Sono aperte le richieste di contributi per iniziative e progetti da realizzare nell’anno 2018 e nell’anno 2019 e, per le scuole, nell’anno scolastico 2018/19.

Sono previste due scadenze diverse.

Per le iniziative o progetti di istituti scolastici di ogni ordine e grado o comunque attinenti alla scuola, la domanda deve essere presentata on line entro il 15 aprile 2018, mentre il modulo di richiesta cartaceo e la documentazione cartacea, a conferma dell’avvenuto inserimento telematico e con la sottoscrizione in originale, dovrà essere spedita alla Fondazione o portata a mano entro e non oltre il 30 aprile 2018.

Per tutte le altre iniziative e gli altri progetti, la domanda deve essere presentata on line entro il 28 febbraio 2018, mentre il modulo di richiesta cartaceo e la documentazione cartacea, a conferma dell’avvenuto inserimento telematico e con la sottoscrizione in originale, dovrà essere spedita alla Fondazione o portata a mano entro e non oltre il 15 marzo 2018.

In entrambi i casi vale la data di consegna o di spedizione, che dovrà essere comprovata dal mittente con apposita ricevuta. Le istruzioni e le indicazioni per l’invio della richiesta sono alla pagina http://www.fondazionebmlucca.it/bando.html.

(Visitato 156 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bando contributi fondazione banca del monte Lucca

ultimo aggiornamento: 31-01-2018


Desco 2018, appuntamento a Lucca

Seravezza primo Comune della provincia di Lucca per sostenibilità e sicurezza