Inizia dalla lucchesia il Tour toscano di presentazione del programma PMI del Movimento 5 Stelle. L’incontro pubblico, previsto a Castelnuovo Garfagnana, avrà come relatrici Laura Bottici, senatrice M5S in Commissione Finanze e Tesoro, Sandra Magnani, manager e candidata M5S, Sabrina Montaguti, Consulente per Istituto Superiore Sant’Anna in materia di Start Up e candidata M5S, e Piero Landi, imprenditore e candidato M5S del territorio,  .
“Siamo l’unica forza politica credibile quando parla di PMI, perché proveniamo da questo mondo e sappiamo cosa chiede. Diversamente da altri noi realmente aboliremo l’IRAP per le micro-imprese e le start-up, faremo compensazione tra cartelle ex Equitalia e crediti verso la Pubblica Amministrazione e aiuteremo l’edilizia sul fronte di ristrutturazioni e sostenibilità tramite i certificati di credito fiscale” così Piero Landi, ad anticipare i contenuti dell’evento.
A precedere l’incontro un confronto con le associazioni di categoria ed una visita ad un’impresa di costruzioni del territorio.
(Visitato 86 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Lucca m5s Toscana

ultimo aggiornamento: 08-02-2018


Presentata a Lucca la lista “Italia agli italiani”

Presentati a Lido i candidati Pd per Camera e Senato