Si tratta di un casting per l’accesso alle selezioni di GIANT’S FACTOR, il format alla ricerca dei nuovi talenti nel settore Artistico.

il casting verrà realizzato in una prima fase all’interno di uno spazio (gazebo) chiuso “total black” ed in una seconda fase in uno spazio aperto fronte stante.
Nella prima fase i candidati compileranno i moduli di partecipazione ed agli stessi verrà assegnato un numero, i partecipanti procederanno ad accedere uno per volta all’interno del gazebo in base al numero assegnatogli in fase d’iscrizione e dovranno registrare un un video di presentazione di 60 secondi dove si descriveranno brevemente e dovranno rispondere alla classica domanda “dicci perchè dovremmo scegliere te” a seguito avranno a disposizione ulteriori 120 secondi per mostrare il loro talento, le esibizioni verranno realizzate nella parte esterna al gazebo al centro della piazza.

Tutte le esibizioni verranno trasmesse in -Live Streaming You Tube

Alla conclusione di tutte le esibizioni la giuria sceglierà i partecipanti che potranno accedere alla tappa successiva e quelli a cui invece sottoscrivere direttamente un contratto di lavoro.

Per ogni tappa CastingCall sono disponibili 20 contratti di lavoro da assegnare.

LA PARTECIPAZIONE AL CASTING E’ TOTALMENTE GRATUITA

 

ISCRIZIONI : [email protected]

Info : [email protected] – 0039 0584 371419

(Visitato 173 volte, 1 visite oggi)
TAG:
casting eventi viareggio

ultimo aggiornamento: 20-02-2018


Tutto esaurito per lo spettacolo di Neri Marcorè

Viareggio nella mappa mondiale delle “Little Free Library” grazie a Giovane Holden Edizioni