Proseguono gli  appuntamenti tematici di Liberi e Uguali alla sede versiliese di Viareggio, via Fratti 79.

Nell’evento di venerdì 23 febbraio alle 17.30 saranno affrontati i temi della scuola e dell’università, “le grandi assenti tra i temi di questa campagna elettorale, – dicono i candidati di Liberi e Uguali – temi che meritano invece tutta la nostra attenzione e intelligenza. Nella scuola non si può più andare per sottrazione (di docenti, di anni di studio, di spazi, di fondi…). Allo studio, perché sia un diritto pieno e universale,  servono investimenti, materiali e immateriali. Perché il futuro del paese e dei suoi cittadini passa inevitabilmente da lì,  lì nasce e prende forma.

Ne discutiamo con i candidati nei collegi uninominali della camera e del senato Cecilia Carmassi e Luca Baccelli (che è docente ordinario di filosofia del diritto all’Università di Camerino), con Bamba Liberatore candidata nel listino plurinominale della camera e con  Cristina Buoncompagni, insegnante per professione e vocazione a coordinare l’incontro.”

L’invito è indirizzato a insegnanti e studenti ma anche genitori. Per conoscere le proposte di Liberi e Uguali e su quelle confrontarsi.

Il partito ci tiene a ricordare che  sempre venerdì è in programma  la cena di autofinanziamento di Liberi e Uguali al Fienile. Per aderire è possibile chiamare i numeri 335 6091390  e 320 8617083.  La quota di partecipazione è di 25 euro.

(Visitato 97 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Liberi e Uguali politica viareggio

ultimo aggiornamento: 22-02-2018


“Emergenza Abitativa, Del Ghingaro e la sua solita mancanza di rispetto”

Miracolo: “Il futuro migliore è quello scritto dal PD”