Il Consorzio di Bonifica 1 Toscana Nord ha indetto una selezione pubblica, per titoli e prove, al fine di formare una graduatoria dalla quale attingere per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di una unità di personale, inquadrata giuridicamente e contrattualmente come quadro tecnico, Area Q parametro 162 del Contratto collettivo nazionale dei Consorzi di Bonifica e miglioramento fondiario.

Il Quadro sarà assegnato al settore “Ambiente, agricoltura ed energie rinnovabili”, con mansioni di esperto in scienze agricolo-ambientali e “energy manager” del Consorzio; la sede di lavoro sarà attribuita sulla base delle esigenze operative, tra le diverse sedi dell’Ente.

Tra i requisiti per essere ammessi alla selezione, figurano la laurea o laurea magistrale o laurea vecchio ordinamento in ingegneria o scienze agronomiche e forestali; laurea in scienze naturali e ambientali; laurea in scienze forestali e ambientali.

L’avviso completo della selezione è a disposizione sul sito del Consorzio, www.cbtoscananord.it. Le domande di partecipazione dovranno pervenire nelle forme descritte puntualmente nel bando. Il Consorzio comunica che la scadenza è stata prorogata fino alle ore 12,00 di venerdì 16 marzo. Le domande di partecipazione, pena esclusione, devono pervenire attraverso le seguenti modalità: a mano in busta chiusa all’ufficio protocollo del Consorzio di Capannori, via Scatena 4 a Santa Margherita (LU), nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì (dalle ore 8,00 alle ore 14,00) e martedì e giovedì (dalle ore 8,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 19,00); tramite raccomandata con ricevuta di ritorno; tramite PEC, all’indirizzo [email protected].

Ogni informazione o chiarimento in merito alla procedura di selezione dovrà essere formalizzato tramite e-mail all’indirizzo [email protected]. La risposta fornita dal Consorzio ai richiedenti, se di interesse generale, verrà portata a conoscenza degli interessati mediante la pubblicazione sul sito.

 

(Visitato 263 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ambiente consorzio di bonifica energie rinnovabili Lavoro

ultimo aggiornamento: 02-03-2018


Al Consorzio in sei mesi altri 134mila euro di risparmi

Pulizia di fiumi, laghi e spiagge. Raccolta una tonnellata di rifiuti