Carnevale in lutto, è morto l’ex Presidente Nanni Maglione

Lutto a Viareggio e nel mondo del Carnevale. Se ne è andato, a causa di un male, Nanni Maglione, politico e Presidente della Fondazione dall’agosto del 2008 al maggio 2010.

Maglione aveva ereditato lo scettro di Burlamacco da Elio Tofanelli ed era stato a capo della manifestazione per due edizioni (2009-2010), senza dimenticare la vice-presidenza a cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta. “Ha guidato la manifestazione con passione, professionalità e dedizione che tutti ricordano”, scrivono sulla pagina Facebook del Carnevale di Viareggio.

Maglione è stato prima di tutto, però, uomo politico prima nelle fila della DC poi in quelle di Forza Italia e del PdL ed, infine, una breve parentesi nell’UDC.

 

 

 

 

Ti protrebbe interessare

Ultralegero precipitato

L’ultraleggero precipita, paura per il pilota 86enne

Infortunio in zona impervia, scatta il maxi soccorso: interviene anche l’elisoccorso Pegaso

Inversione fatale e fuga dopo lo schianto: ai domiciliari il conducente del Suv, domani l’udienza di convalida