Nell’occasione della cena sociale di venerdì 2 marzo, la società Aquatica gestore dell’impianto natatorio “G. Frati” di Massarosa, ha voluto premiare con un riconoscimento i propri atleti della squadra  master che ben si sono comportati nei campionati regionali organizzati dalla FIN e svolti a Livorno sabato 17 e domenica 18  febbraio.  Di seguito titoli e risultati:

Si sono laureati  CAMPIONI REGIONALI  –  MEDAGLIA D’ORO:

– VALERIO MALFATTI categoria M/ 35 nei 100 stile libero

– FRANCESCA BLANCHI categoria M/40 nei 100 misti

– ROMOLO BECCHETTI categoria M/70 nei 100 stile libero

Inoltre secondo posto –  medaglia d’argento per:

– FRANCESCA BLANCHI categoria M/40 nei 100 stile libero

– ROMOLO BECCHETTI categoria M/70 nei 50 stile libero

Ottime anche le prestazioni degli altri atleti: Cicerone Claudio “il capitano” Riccardi Eleonora, Romani Paolo, Dipinto Andrea e Borsacchi Andrea.

La squadra ha ottenuto buoni tempi anche nelle staffette e si è piazzata 11a nella classifica generale a squadre fino a 15 atleti.

Il presidente della società Aquatica, Ughetta Magherini,  intervenuta alla premiazione si è complimentata con gli atleti e nell’intervento ha sottolineato le ottime prestazioni di tutti “sono soddisfatta per gli atleti che si sono laureati campioni regionali ma anche per la squadra tenuto conto che si è formata da poco e che si è piazzata davanti a Società che militano nella categoria da molti più anni. I risultati ci rendono consapevoli  che con il giusto lavoro, la determinazione, l’impegno e l’unità di squadra,  si può lottare per un prossimo obbiettivo che potrebbe essere anche quello di rinforzarci e quindi di candidarci a breve come primi in Versilia. Intendo estendere i  complimenti  anche ai relativi coach:  Alessio Orsi, Angeli e Francesca Blanchi per la solita dedizione e professionalità”

(Visitato 230 volte, 1 visite oggi)

Le classi quarte della primaria di Massarosa in visita al Comune

Serie D, occasione persa per il Real Forte dei Marmi