Venerdì 9 marzo alle ore 19.00 tutti i cittadini e gli attivisti sono invitati a festeggiare lo straordinario risultato elettorale che vede il M5S come prima forza politica a Pietrasanta e in tutti i comuni della Versilia. Vi aspettiamo in piazza Duomo per un aperitivo.

Sarà l’occasione per conoscersi e parlare del programma e delle candidature alle elezioni amministrative di Pietrasanta.

Sabato 10 marzo dalle ore 9.00 alle ore 13.00 in Piazza Crispi a Pietrasanta si terrà il gazebo informativo per far conoscere ai cittadini le proposte del M5S per la città e le frazioni, per l’ambiente e lo stato delle acque.
Lunedì 12 marzo dalle ore 21.00 si terrà l’assemblea cittadina del M5S
presso la sala della Croce Verde di Pietrasanta per la votazione definitiva dei singoli punti del programma e per il deposito delle candidature al consiglio comunale, alla carica di portavoce sindaco e alla carica di assessore in base ai curricula presentati.
L’assemblea di lunedì alla Croce Verde sarà l’ultima occasione per presentare la propria candidatura da parte di tutti i cittadini residenti a Pietrasanta, successivamente saranno avviate le pratiche per le verifiche sulla fedina penale dei candidati per la certificazione della lista e l’uso del simbolo del MoVimento 5 Stelle.
(Visitato 91 volte, 1 visite oggi)
TAG:
assemblea elezioni eventi m5s pietrasanta politica

ultimo aggiornamento: 08-03-2018


Strappati manifesti elettorali del Partito Comunista a Pietrasanta

L’avvocato Marco Dati candidato sindaco a Pietrasanta