Viso ringiovanito senza uso di bisturi. Anche in Versilia arriva il lifting medico non invasivo e la Hifu, tecnologia all’avanguardia per questo tipo di intervento. Le novità le porta con sé la dottoressa Valentina Ghironi, medico chirurgo in forza al nuovo Centro Medico Specialistico di via del Secco a Lido di Camaiore (LU)
“Si tratta – spiega la dottoressa Ghironi – di un lifing medico non invasivo. Grazie ad Hifu Top riusciamo ad utilizzare ultrasuoni focalizzati
Il protocollo prevede quattro sedute spalmate in sei mesi. I risultati si possono notare già dal secondo mese di terapia, e il risultato dura per almeno 20 mesi. Il nuovoCentro Medico Specialistico Versilia si trova in di via del Secco 43 a Lido di Camaiore; è aperto tutti giorni dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13. Per info e prenotazioni: 0584.617631 o [email protected].
Tecnologia HIFU
E’ ormai conosciuta nel mondo della medicina estetica perché recensita da moltissimi medici come la soluzione non invasiva al lifting, e sulle varie riviste di settore come uno dei trattamenti anti-age non invasivo più efficace. Tecnicamente significa High intensity focused ultrasound, cioè ultrasuoni ad alta intensità focalizzati. L’effetto ottenuto è quello della termoablasione, concentrato e liberato solo sulla zona da trattare senza alcun danno per la pelle e i tessuti circostanti.
Molti i personaggi celebri che si sono già sottoposte con successo alla Hifu, come Anna Falchi, Jennifer Aniston e Courteney Cox.