Il Comune di Camaiore ha emesso un’ordinanza di chiusura della Scuola Secondaria di I° grado “Michele Rosi” e della Scuola Primaria “Rita Levi Montalcini” a Lido di Camaiore per la giornata di venerdì 16/03/2018. La causa è un guasto che ha coinvolto il sistema di caldaie della struttura. ll provvedimento si estende agli utilizzi di pertinenze e palestre. Le lezioni riprenderanno regolarmente lunedì 19/03/2018.

“Purtroppo si è verificato un grave guasto al sistema di caldaie che provvede al riscaldamento delle due scuole e abbiamo scelto di adottare il

(foto Marco Pomella)

provvedimento di chiusura anche in ragione del previsto abbassamento delle temperature. Dobbiamo far arrivare un nuovo dispositivo da Brescia con un costo di quasi ventimila euro ma lavorando notte e giorno, anche nel fine settimana, riusciremo a far trovare un ambiente caldo ai bimbi in brevissimo tempo. Purtroppo il guasto non era assolutamente prevedibile perché le caldaie erano state sostituite recentemente e per questo motivo il Comune adotterà tutti gli atti di propria competenza per rivalersi sui fornitori o nel caso di mancanze, sui manutentori. Voglio ringraziare tutti quanti si sono resi disponibili per risolvere rapidamente e nel modo migliore una situazione imprevedibile”, le parole del Vicesindaco Marcello Pierucci.

(Visitato 313 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Guasto alla caldaia

ultimo aggiornamento: 15-03-2018


Dovevado.net, nasce in Versilia il nuovo blog sul turismo

Lutto tra gli albergatori di Lido