Scomparso da casa, lo cerca anche la polizia

Si chiama Angelo Altemura, 59 anni, di Viareggio. E’ scomparso dal 14 marzo e la famiglia ora lo sta cercando. Ad effettuare le ricerche anche la polizia di stato. Chi dovesse avvistarlo può chiamare il Commissariato Ps di Viareggio. L’uomo è uscito di casa in auto il pomeriggio del 14 marzo e da allora non ha più fatto ritorno a casa, nè ha contattato in qualche modo la famiglia.

Ti protrebbe interessare

Uccide moglie e figlio, il gip convalida il fermo di Moriconi. L’ex legale: “È un uomo distrutto”

Duplice omicidio di Camaiore, Moriconi tace davanti al gip e cambia avvocato

Droga e vecchie condanne: due arresti in poche ore a Viareggio