Rubano negli spogliatoi durante una partita di basket. Denunciati quattro minori

Nella serata di ieri (domenica 18 marzo) i Carabinieri della stazione di Viareggio hanno deferito in stato di libertà alla procura per i minori di Firenze 4 giovani tra i 14 ed i 17 anni ritenuti responsabili del reato di furto aggravato in concorso.
Nello specifico, durante la partita di basket femminile tra BFV VIAREGGIO-PL LIVORNO, i 4 minorenni si sono introdotti, attraverso una finestra sul retro, negli spogliatoi del centro sportivo “Vasco Zappelli” ed hanno rubato alcuni smartphone di ultima generazione, orologi e soldi in contanti.
Tuttavia, i 4 sono stati subito sorpresi mentre si allontanavano con la refurtiva e sono stato poi condotti in caserma e deferiti in stato di libertà alla Procura della repubblica presso il tribunale dei minori di Firenze.
I Carabinieri hanno poi restituito tutta la refurtiva ai legittimi proprietari.

Ti protrebbe interessare

Spaccio, tre arresti in Pineta

Due divani per Pediatria dal Roma Club Versilia

Altri tentativi di truffa ai danni degli anziani