Aprirà domenica 25 marzo il contest di Ipersoap “IperHousewife 2018” per raccogliere le candidature per trovare il volto della nuova rubrica di consigli del famoso marchio di igiene e bellezza.

I candidati dovranno compilare in ogni sua parte il questionario, ritirabile unicamente nei punti vendita IperSoap tra il 25 marzo e il 7 aprile. Dovranno poi scattarsi un selfie indicando il proprio nome e cognome e inviarlo unitamente al questionario compilato a [email protected] tassativamente entro il 7 aprile.

Ad insindacabile giudizio dell’ufficio media e comunicazione di General Srl, verranno individuati i 50 candidati che parteciperanno al Casting per l’individuazione del nostro volto IperHousewife. 

Possono partecipare uomini e donne maggiorenni.

A partire dal 16 aprile verrà pubblicato sul sito di Ipersoap l’elenco completo dei 50 candidati selezionati e tutti gli aggiornamenti sulle fasi del casting.

Il casting si terrà sabato 21 aprile dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 17.30 nel punto vendita IperSoap di Massa (Ms) in via Democrazia 3.
L’Oréal metterà a disposizione una Make-Up Artist per trucco e acconciatura dei candidati.

(Visitato 126 volte, 1 visite oggi)
TAG:
candidature casting ipersoap

ultimo aggiornamento: 23-03-2018


Gli studenti del liceo Michelangelo in visita-studio alla mostra “Vestire l’Opera” a Villa Bertelli

Stasera incontro con Cassandra