La Rotellistica sbanca Follonica, vittoria per 6 a 5 in maremma.

Una Rotellistica cinica e corsara torna dalla trasferta nel cuore della toscana con i 3 punti; seppur in difficoltà, con varie assenze per squalifiche e malattie, i blu-amaranto sfoderano una prestazione di spessore imbrigliando i secondi della classe.

I ragazzi di mister Crudeli scendono in pista con Bandieri tra i pali, Giorgi, Crudeli, Brunelli e Antonelli; la partenza è delle migliori con Giorgi che la fa da padrone siglando in pochi minuti una doppietta che porta sul doppio vantaggio gli ospiti. I padroni di casa ovviamente non ci stanno ed accorciano subito le distanze. Ancora un gol per parte, fa chiudere la prima frazione sul risultato di 2 a 3.

Anche l’inizio del secondo tempo è a favore della Rotellistica che trova 3 reti con Crudeli, Brunelli e Antonelli portandosi per la prima volta durante il match sul triplo vantaggio sul risultato di 6 a 3. I ragazzi di Camaiore avrebbero anche l’opportunità di chiuderla, ma non sfruttano la punizione di prima e la conseguente superiorità numerica. Quando mancano pochi minuti, sono i padroni di casa, secondi in classifica che si rifanno sotto e riescono a battere per 2 volte Bandieri, autore di una serie di notevoli parate per sventare il ritorno in partita dei maremmani. Il risultato si fissa dunque sul 6 a 5 e nonostante il forcing finale, il Follonica non riesce a pareggiare.

Un ottimo risultato che permette alla Rotellistica di attestarsi a 22 punti in classifica in attesa del recupero di giovedì prossimo contro l’SPV alle ore 21 sulla pista del Pardini Sporting Center.

(Visitato 99 volte, 1 visite oggi)

Hockey, Lodi vince la sfida diretta con il Forte dei Marmi e si aggiudica la regular season

Forte dei Marmi, serve gara 3 per raggiungere la semifinale