I Grandi Ospiti Di Lucca Film Festival

A chiudere la settimana del LFFEC 2018 sarà Bertrand Bonello, il regista di Yves Saint Laurent (2014) e di L’Appolonide – Souvenirs de la Maison Close– (2011).
La giornata sarà interamente dedicata al regista francese più controverso degli ultimi anni.
Presenterà domani alle 16:00 al Cinema Astra in anteprima nazionale Le Dos Rouge film biografico su Bertrand Bonello con Bertrand Bonello, diretto da Antoine Barraud.
A seguire Sarah Winchester, Opera Fantome (2016) corto metraggio di Bonello con la partecipazione di Marie Agnes Gilot Etoile del’Opera de Paris.
Alle 21:00 al Cinema Astra, il regista presenterà  e introdurrà il suo ultimo lavoro Nocturama (2016)

Ti protrebbe interessare

Pane e formaggio e frutta marcia nel panierino nel giorno dello sciopero di ICare: esplode la rabbia dei genitori

Paura a Torre del Lago, un cinghiale enorme a pochi passi dal marciapiede: spavento tra chi passeggia con il cane

Cinquanta coltellate alla madre, poi il rogo in casa: assolto il figlio, disposto il ricovero in Rems per 14 anni