I colori che descrivono la Versilia, nel corso della primavera, si incontrano in“Carmine Messina a Forte dei Marmi” inaugurazione dello Studio Artistico Carmine Messina.
La cultura pittorica che caratterizza il prestigioso salotto creativo del centro, all’ombra del quarto platano, conferma la propria realtà dando il benvenuto all’artista, classe ’63, Mercoledì 25 Aprile alle 18:30.
La galleria, situata in Via Stagio Stagi 64, argomenterà un ventaglio di tecniche inedite ma concilianti, la relazione, con la visione stilistica esternata nell’esposizione, permanente, presente a Firenze. L’evento racconterà un percorso autodidatta che si qualifica professionalità, dell’arte contemporanea, consolidandosi nel rapporto con il pubblico mediante l’alternanza di momenti istituzionali e fiere.
L’appuntamento è a cura di Piero Garibaldi che nella fruibilità del colore, modellato verso l’apertura ad una pluralità di accenti, osserva l’intervento in contesti che attraversano lo sfondo esistenziale dell’uomo in cui la natura emerge, guidando lo stimolo ideativo per abbracciare lo spunto che Messina coglie nel fiorire la maturazione della tela, non escludendo l’adesione allo spazio espressivo identificativo dell’artista.
L’iniziativa, le cui informazioni al 360231184, gode del patrocinio del Museo Ugo Guidi riscontrando la collaborazione organizzativa dell’Associazione Amici del Museo Ugo Guidi.

(Visitato 214 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carmine messina museo ugo guidi studio artistico

ultimo aggiornamento: 18-04-2018


Lavori in vista per il cavalcavia di Querceta

In uscita il romanzo dello scrittore Marco Trogi “L’Orco”