Nonostante la differenza di categoria la Rotellistica Camaiore torna da Forte dei marmi con il bottino pieno. Una gara dai due volti, che ha sorriso però alla squadra di mister Crudeli. Il primo tempo, i Blu amaranto scendono in pista con Limena tra i pali, Giorgi (entrambi ex di turno), Crudeli, Brunelli e Antonelli. Il Forte dei marmi ha il pallino della partita nei primi minuti, ma non riesce mai a bucare il portiere ospite che si rende protagonista di ottime parate. A metà tempo il primo gol di Brunelli (ne segnerà 6 in tutta la serata) e poco dopo il raddoppio di Crudeli, che permettono alla Rotellistica di chiudere sul doppio vantaggio la prima frazione.

Il secondo tempo è l’opposto del primo, ricco di gol ed emozioni. I padroni di casa accorciano subito le distanze portandosi sul 2 a 1, prima che Brunelli porti a tre le segnature dei suoi. In pochi minuti il Forte dei marmi riesce a pareggiare, ma non trova lo spunto per il sorpasso. Gli ospiti quindi ripartono in contropiede e riescono a trovare molte volte la via della porta e quella della rete. Il Forte dei marmi si spinge molto in avanti lasciando ampi spazi alla ripartenza avversaria. Dopo il gol di Lenci e arriva la tripletta di Brunelli che ristabilisce il doppio vantaggio che i rossoblu di casa non riusciranno mai a colmare fino al 6 a 9 finale.

La partita di oggi è la dimostrazione di un’ulteriore crescita della squadra di Camaiore, che è stata costante dall’inizio dell’anno solare, la quale si adatta ad un ritmo sicuramente maggiore di quello a cui era abituata in campionato, ma combatte ad armi pari ed esce dal campo con il bottino pieno.

Nel prossimo weekend la Rotellistica osserverà un turno di riposo e tornerà in pista, al Pardini Sporting Center, Venerdì 4 Maggio alle ore 21 contro il Sarzana di serie A1.

(Visitato 212 volte, 1 visite oggi)

Hockey, Forte dei Marmi ad un passo dalla finale

Hockey, Forte dei Marmi in cerca della finale scudetto