Una importante iniziativa che porta la spiaggia libera di Motrone ad essere sempre più accessibile a qualsiasi disabilità. Una sinergia tra la UILDM Versilia “Andrea Pierotti”, che da sempre si è sempre impegnata a dare accessibilità alla spiaggia, e il Rotary Club Viareggio Versilia, che ha deciso di dare un fondamentale contributo a questa realtà del territorio.

“Quest’anno, su indicazione del Presidente del nostro Club Gen. Nello Barale, nello spirito che da sempre caratterizza il nostro sodalizio – spiega Bruno Ulisse Viviani, Segretario di Rotary Club Viareggio Versilia – abbiamo deciso di abbinare a questa importante occasione un Service indirizzato ed a favore di una significativa organizzazione del nostro territorio come la UILDM”, con la donazione, grazie al ricavato di una cena solidale, di ben due carrozzine JOB per il trasporto disabili”.

“Non ci resta che ringraziare per questa iniziativa il Presidente del Rotary Club Viareggio Versilia Gen. Nello Barale e il Presidente del Rotary Club Milano Est Dott. Pietrobernardo Meucci – interviene Deanna Moriconi Presidente della UILDM Versilia – queste sedie Job saranno a disposizione di tutti e resteranno a disposizione presso il Club Velico di fianco alla Spiaggia Libera di Motrone”.

 

(Visitato 191 volte, 1 visite oggi)
TAG:
disabilità motrone pietrasanta spiaggia uildm

ultimo aggiornamento: 23-04-2018


Pietrasanta, il cronoprogramma del taglio dell’erba

Al Caffè Ambrosiana di Pietrasanta la prima semifinale del “Road to Seravezza Blues Festival”