Presi a calci in faccia in discoteca, e poi ancora botte  e pugni. Solo per aver incrociato lo sguardo sbagliato in discoteca.

Protagonisti della disavventura due viareggini, Enrico Botta e Daniele Tinagli. E’ Botta, sul suo profilo Fb, a raccontare l’accaduto.

 “Eravano in una nota discoteca di Pontedera – scrive – quando io e il mio amico abbiamo incrociato gli sguardi sbagliati. Ci hanno aggredito in sette persone, tutti stranieri. Abbiamo preso calci e pugni, continuavano a picchiarci anche una volta in terra, senza che nessuno intervenisse, nè un buttafuori, né un barista né un passante.  Solo due ragazze alla fine ci hanno aiutato”.

 Botta – noto a Viareggio per le sue performance legate al Carnevale di Viareggio e per la sua collaborazione con Mediaset e col mago Casanova – racconta di essersi difeso il più possibile. “Se non ero in grado di difendermi non sarei qui a scrivere”, dice. 

 Per fortuna, dopo la Tac, i due sembra non abbiamo riportato fratture ma solo grandi ematomi su corpo e faccia. Non è escluso che i due sporgano denuncia.

(Visitato 6.950 volte, 1 visite oggi)
TAG:
presi a calci in faccia in discoteca

ultimo aggiornamento: 28-04-2018


In Toscana la salute diventa SPID

Bomboniere solidali con Aipd Versilia