Tari 2018, arrivano le prime bollette

Dalla metà del mese di maggio inizieranno ad arrivare gli inviti di pagamento per la TARI 2018. Ricordiamo che le scadenze delle rate sono 31 maggio (30% del tributo), 31 luglio (30%) e 31 ottobre (40%). Si ricorda che chi ha già usufruito in passato di agevolazioni / esenzioni o volesse fare richiesta per accedervi – se in possesso dei requisiti richiesti – non dovrà pagare la prima rata, ma presentare domanda nelle tempistiche che saranno indicate all’approssimarsi della scadenza. L’Ufficio Tributi risponderà in seguito in merito all’accettazione o al diniego della richiesta. In quest’ultimo caso sarà possibile pagare la prima rata in seguito, senza alcuna sanzione.

Il costo complessivo della TARI è rimasto invariato nel 2018 e si attesta sui 10,5 milioni di euro per cui non vi saranno variazioni significative nelle cifre da corrispondere. Confermato anche lo stanziamento di 180.0000,00 € per il fondo di dotazione per agevolazioni / esenzioni.

Ti protrebbe interessare

Forum Internazionale della Formazione: dopo il successo della prima giornata si passa alla pratica con i laboratori

Uno spettacolo teatrale aperto a tutta la cittadinanza per il Forum Internazionale della Formazione dedicato alla Bellezza

Arriva la Bellezza a Camaiore, ecco il festival della Formazione 2025