Ale Del Piero arriva a Forte dei Marmi, martedì 15 maggio dalle ore 18.00 in Via Roma 5E, per festeggiare il concept store aperto la scorsa Pasqua e l’estate e presentare le nuove collezioni di AirDP Style. I

l concept brand, che vede Alessandro Del Piero come Ambassador and Style Consultant affiancare Lele Danzi e Paola Froldi, si propone con un approccio alla vita dinamico e innovativo che unito alla passione per il bello dà vita a una collezione di prodotti “glam and sporty” dall’appeal unico.

Parola d’ordine dell’universo AirDP: Lightness of Touch, ovvero lievità, dinamismo, trasparenza, libertà e passione intesi sia come paradigma creativi sia come mission .

A Forte dei Marmi, nel centro più rinomato della Versilia, Alessandro Del Piero presenta le nuove collezioni AirDP Style: dagli occhiali leggeri, versatili, alle sneakers trasparenti e colorate, dalle impalpabili wind jacket , alla nuova collezione di felpe, dalle T-Shirt all’intimo, dalle infradito glam-tech ai nuovissimi costumi da bagno sporty chic senza dimenticare le esclusive fragranze per ambiente e i profumi per la persona.

“Sono tutti oggetti capaci di intercettare nuovi stili di vita e le filosofie più all’avanguardia nel settore del design e dell’high tech con un mood leggero e impalpabile” dice Lele Danzi Founder & Creative Director di AirDp Style “creati per gli uomini e le donne di oggi sempre alla ricerca di accessori e capi versatili e funzionali”.

Alessandro Del Piero ha sposato la filosofia di AirDP incarnando perfettamente con la sua classe di campione quelli che sono i caratteri distintivi dei prodotti AirDP Style: stile, unicità, dinamicità e leggerezza.

Airdpstyle.com AirDP Style Forte dei Marmi – Via Roma, 5E – Tel. 0584 784666

(Visitato 1.728 volte, 1 visite oggi)

La Mille Miglia torna a Lucca

Primavera nuvolosa