Venerdì 25 maggio dalle ore 19.30 alle 23.00 avrà luogo la serata di inaugurazione del ristorante Sushi Jazz sito in via Stagio Stagi, 24 a Pietrasanta in Toscana con la presenza di un ospite esclusivo: Valeria Marini.

Showgirl, attrice e donna di successo parteciperà alla festa tanto attesa per l’apertura del ristorante di ottima cucina giapponese a suon di jazz, immerso in un’atmosfera suggestiva richiamante i primi anni del ‘900, quando Atlantic City fu all’apice della sua popolarità come rifugio del proibizionismo.

Atmosfera calda e amichevole, con musica dal vivo jazz, blues e swing.

E non è tutto.. la celebre deejay Madame Betty ci farà sognare con un po’ di musica soulful da lei curata.

Madame Betty inizia il suo percorso di deejay suonando nei club toscani più esclusivi a partire dal Cavalli Club, Villa Resort (a Montecatini serata elegante con Eve la Plume dal Chiambretti Night), Costes, sino ad arrivare in Slovenia al Casinò Perla. Viene scelta, inoltre, dalla Campari tra le 50 donne dj migliori d’Italia. Inizia così a farsi conoscere in un contesto internazionale grazie alla sua musica ricercata e il suo stile unico.

Si esibirà a Miami, durante la Music Winter Conference, nella Villa di Madonna.

Ma il suo percorso non si ferma certo qui.. parteciperà inseguito all’evento organizzato da Fashion TV, creando un mix perfetto tra il glamour e la musica.

Nel 2012 Play Boy le dedicherà un articolo esclusivo e rappresenterà il marchio per tutto il tour invernale. Attualmente possiamo sentire il suo radio show con un’ora di musica su Radio M2o accuratamente scelta e firmata Madame Betty dj.

Ci sarà un ulteriore evento alle porte: la deejay suonerà in una consolle suggestiva appositamente creata nella vetrina del nuovo store della holding italiana Pietro Leoni a Valencia.

Ora l’intraprendente donna decide di lanciarsi in una nuova avventura come protagonista del Sushi Jazz ma continuando a popolare il mondo della musica. Dichiara Madame Betty “Valeria Marini è una donna magnifica, iperfemminile, seducente e pro donne.. Tutto ciò che tocca diventa oro!

Sarà un vero onore la sua presenza durante la prima serata d’inaugurazione con il supporto della Visual Consulting by Marco Sanna, event planner internazionale”.

La Special Guest farà foto con i partecipanti e sarà una serata all’insegna del glamour e del puro divertimento!

Il tutto immerso in un’atmosfera suggestiva della location: ogni giorno le cameriere indosseranno flapper dress, con in testa piume e perle. I barman non saranno da meno con bretelle, coppola e papillon in perfetto stile anni ’20.

La location sarà illuminata da luci stile Fendi e animata da musica dal vivo nel weekend. Il resto della settimana suonerà Madame Betty deejay accompagnata dalla vocalist internazionale Ania J (un duo esclusivo scelto anche per gli eventi di Fashion TV durante il festival del cinema di Cannes).

Da non dimenticare, inoltre, l’ottima cucina tradizionale giapponese del ristorante composta da piatti raffinati e di prima scelta.

Insomma da non perdere!

(Visitato 442 volte, 1 visite oggi)
TAG:
pietrasanta sushi jazz valeria marini

ultimo aggiornamento: 15-05-2018


La cena di Egisto Malfatti e la Passeggiata Margherita

Gli Statuti di Cappella, uno spaccato della Versilia alla metà del Cinquecento