E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione, comunica che domani, martedì 22 maggio, effettuerà lavori di manutenzione su una porzione di sistema elettrico molto circoscritta nel territorio comunale di Camaiore, con particolare riferimento a un tratto di rete all’incrocio tra viale Colombo e via Italica a Lido di Camaiore.

Le squadre operative di E-Distribuzione sostituiranno alcune componenti elettromeccaniche della cabina, che risultano danneggiate, installando nuove apparecchiature più resistenti ed efficienti. Nell’occasione i tecnici dell’azienda elettrica controlleranno anche l’assetto e la distribuzione dei carichi elettrici.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio, che E-Distribuzione ha programmato domani, dalle ore 9:00 alle 11:00, per pochissime utenze di viale Colombo (civ. 474, 476, 201) e via Italica (civ. 2/p, 7, 9, 9/a).

I clienti sono stati informati attraverso affissioni nella zona interessata. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenzecontando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.

(Visitato 108 volte, 1 visite oggi)

Terra Nuova Festival sbarca in centro a Camaiore

Occupazione abusiva, sgomberato l’ex Chini a Lido di Camaiore