“Eat and Meet – una cena per creare sinergie”. Questo il titolo della interessante e innovativa iniziativa presentata stamani (lunedi) e promossa dal gruppo provinciale dei Giovani Imprenditori Confcommercio, in collaborazione con la Fondazione Carnevale e il Comune di Viareggio, in programma all’ interno dell’ hangar n° 8 della Cittadella del Carnevale la sera di venerdì 22 giugno dalle ore 19:30.

Nella sostanza, si tratta di una cena informale sviluppata secondo la inconsueta formula dello “Speed date dinner”: in pratica, alla fine di ogni portata tutti i commensali saranno invitati a cambiare il posto in cui saranno seduti e a spostarsi in un altro tavolo. L’obiettivo è quello di permettere a tutti i presenti di conoscere dunque il maggior numero di persone possibile e di gettare così le basi per nuove sinergie professionali e nuovi potenziali business.

La serata, che vede come main sponsor Enegan, Generali Assicurazioni di Gargano e Meciani e Lucar Tm è aperta a imprenditori e professionisti di ogni età, associati a Confcommercio e non e vedrà la presenza di Pietro Angelini, general manager di “Navigo Toscana” che racconterà ai presenti la sua esperienza professionale.

Per le persone già associate a Confcommercio la cena avrà un costo di 40 euro a testa, per i non associati ed eventuali accompagnatori invece di 45 euro.

Le iscrizioni sono aperte fino a giovedì 21 Giugno ed è possibile ricevere ulteriori informazioni, rivolgendosi alla segreteria del gruppo Giovani Imprenditori

(referenti Nicola D’Olivo tel. 0583/473135 – [email protected] – o Martina Carnicelli tel. 0583/473164)

 

(Visitato 183 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carnevale confcommercio eat and meet

ultimo aggiornamento: 11-06-2018


Tripla trasferta per gli spettacoli di Elisabetta Salvatori

Una rassegna cinematografica per commemorare il partigiano Amos Paoli