DESCO 2018 : sconto del 10% a chi prenota entro il 15 giugno. Gli espositori hanno comunque tempo fino al 31 luglio per aderire senza agevolazione

degustazioni

C’è tempo fino a venerdì 15 giugno per usufruire dello sconto del 10% sul costo di partecipazione come espositore a Il Desco 2018, in programma nei giorni 30 novembre, 1, 2, 7, 8 e 9 dicembre 2018 nei chiostri e nelle sale del primo piano del Real Collegio a Lucca.
La manifestazione Il Desco, nell’anno del cibo italiano, si rinnova e sarà caratterizzata dalla presenza delle produzioni tipiche tradizionali provenienti da tutto il territorio italiano, dei prodotti bio, ovvero che rispettano un modello di produzione più consono alla salvaguardia della salute e dell'ambiente, e dei prodotti dell’arte della tavola, prodotti di produzioni artigiane capaci di offrire splendide apparecchiature, decori, arredi e quant'altro accompagnano l'esperienza del mangiare rendendola un momento di piacevole soddisfazione anche tattile e visiva.
Un ritorno alle origine della manifestazione riunendo tutto ciò che ruota intorno al desco.
Fino al 31 luglio 2018 è possibile comunque prenotare uno stand per Il Desco 2018. Per agevolare gli espositori è previsto la possibilità di prenotare gli spazi sia per uno che per entrambi i fine settimana, di partecipare collettivamente con Associazioni di Categoria, Consorzi e Reti di impresa.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’ufficio Promozione Interna ed
Estera (0583 976.660 / .604 / .403 – [email protected] ) o consultare il
sito www.ildesco.eu

_______________________________________________________________

(Visitato 70 volte, 1 visite oggi)

Sparisce di casa una 16enne, denunciato un giovane per sottrazione di minore

Concerto diretto da Ezio Bosso per i cinque anni dell’apertura di San Francesco