Far West in piazza Dante: straniero dà di matto e picchia tre persone - Cronaca, Cronaca Viareggio, Top news Versiliatoday.it

Far West in piazza Dante: straniero dà di matto e picchia tre persone

Far West in piazza Dante, difronte alla stazione ferrioviaria di Viareggio, in pieno giorno. Uno straniero è andato in escandescenze e, di punto in bianco, ha aggredito tre persone, due donne e un uomo, colpendole a mani nude. Immediato l’allarme e sul posto sono confluite a sirene spiegate sia le volanti del commisssariato di Polizia, di supporto alla Polfer, che le ambulanze. L’uomo è stato caricato su una pantera e portato negli uffici per essere identificato, mentre i tre feriti sono stati medicati dal personale sanitario del 118. Qualcuno ha avuto bisogno della borsa di ghiaccio.

Da quanto ricostruito il cittadino marrocchino che ha dato di matto avrebbe avuto una crisi epilettica e per tale motivo si sarebbe scagliato prima contro una coppia lì presente alla fermata degli autobus e poi contro una ragazza. Stanno tutti bene, solo qualche contusione e tanto spavento. Lo straniro è stato sedato.
(Visitato 5.756 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 20-06-2018 13:10