“Questa mattina, assieme al collega Massimiliano Baldini, ci siamo recati sul luogo del grave atto di di violenza ieri. Abbiamo assunto molte informazioni parlando con vari operatori economici della stazione, tra i quali i tassisti, sempre presenti, che ben conoscono la situazione”.

Lo scrive in una nota Maria Domenica Pacchini della Lega: “Situazione difficile , dove servirebbe un presido ben visibile e permanente in strada, così da costituire deterrente. L’episodio di ieri è stato eclatante, certo, ma è il picco di un quadro generalizzato. La città ormai sempre più a rischio malgrado l’impegno delle Forze dell’ordine disponibili, chi arriva alla Stazione, turista o lavoratore che sia, deve temere per la propria incolumità? Che biglietto da visita è per la nostra Città? E pensare che i tassisti, a loro spese, hanno rispristinato il verde delle fioriere, dentro alle quali, hanno trovato di tutto, ma a che serve se poi intorno c’è il far west? E menomale che un giovane commerciante della zona è intervenuto per fermare l’aggressore, altrimenti avrebbero potuto rimetterci ben più di due o tre persone”.

(Visitato 135 volte, 1 visite oggi)

Pietrasanta. Ettore Neri: “Un confronto con i cittadini per la scelta della nuova giunta. Determinante l’attenzione al mondo della scuola

Paolo Gentiloni a Tonfano per Ettore Neri