A pochi giorni dal via ufficiale dell’atteso evento dell’estate a Lido, la Fashion Week, una piccola anteprima giovedì 28 giugno in passeggiata a Lido di Camaiore. Sfilate moda mare e una madrina d’eccezione, la showgirl Antonella Mosetti.

L’appuntamento targato AL.SO. Eventi troverà spazio tra il bagno Venezia e il negozio Yamamay in viale Europa a Lido. Dalle 21.30, con la conduzione di Claudio Sottili, in passerella ci sarà una sfilata di moda, uomo donna, con accessori mare, costumi, intimo e con la presentazione delle collezioni per l’estate dei brand Yamamay e Jaked.

A rendere speciale la serata la partecipazione di Antonella Mosetti, subrette e presentatrice molto nota al pubblico del piccolo schermo, entrata nelle cronache rosa e gossip degli ultimi tempi per la sua recente partecipazione al Grande Fratello, dal quale è stata eliminata proprio poco tempo fa. Con lei le belle modelle e i prestanti modelli dell’agenzia Also che mostreranno le collezioni mare dell’ultima moda per affrontare al meglio la stagione ormai iniziata. L’evento è gratuito.

(Visitato 590 volte, 1 visite oggi)

Successo per la sfilata di abiti da sposa a Camaiore

Campi d’oro