Post di Lazzareschi, Pastechi chiede l’intervento del coordinatore provinciale

“A seguito dell’inopportuna e scomposta esternazione su Facebook del consigliere comunale di Forza Italia a Capannori, Daniele Lazzareschi, il portavoce per Viareggio e Camaiore Athos Pastechi, a nome dei due coordinamenti locali, si unisce alla solidarietà già privatamente manifestata al sindaco Giorgio Del Ghingaro (destinatario del post in questione) dal capogruppo Alessandro Santini e dal coordinatore di Viareggio Marco Dondolini e prende fermamente le distanze da quanto scritto lunedì dall’esponente capannorese”, si legge nella nota stampa: “Chiede inoltre al coordinatore provinciale di Lucca di Forza Italia, Maurizio Marchetti, di convocare Lazzareschi per chiedergli conto di quanto accaduto, prendendo se necessario i provvedimenti che riterrà opportuni”.

“Anche in un clima goliardico – ha dichiarato Pastechi – certe uscite sono sempre deprecabili e fuori luogo. E lo sono ancora di più se provengono da chi ha l’onere e l’onore di rappresentare una comunità, come un consigliere comunale. Mi auguro che chi di competenza intervenga con decisione: Forza Italia non è questo e il signor Lazzareschi deve prendersi la responsabilità dell’imbarazzo che ha creato in tutto il nostro movimento politico”.

(Visitato 931 volte, 1 visite oggi)
TAG:
daniele lazzareschi forza italia giorgio del ghingaro viareggio

ultimo aggiornamento: 26-06-2018


Brindisi con auguri di morte, il caso sui social scatena la bagarre

Al Pucciniano l’organizzazione della 89^ edizione del Premio Letterario Viareggio – Rèpaci: interrogazione di Pasquinucci