L’arbitro effettivo Mario Picardi, 21enne, e dopo sole sei stagioni sportive da quando ha sostenuto l’esame di abilitazione per arbitro F.I.G.C.,  è stato promosso nei ruoli nazionali della C.A.I. – Comitato Arbitri Interregionale.

Il Presidente Avvocato Edoardo Brusco, il Consiglio Direttivo e tutti gli associati della sezione A.I.A. “Angelo Domenici” di Viareggio si congratulano per la meritata promozione che porterà, con orgoglio, il nome della città in giro per l’Italia come già fatto dai più illustri A.B. Pierluigi Collina e Angelo Pizzi, attualmente impegnati per i mondiali di calcio che si stanno svolgendo in Russia.

Il Consiglio Direttivo informa che, già da settembre, vista le numerose richieste di nuovi candidati, avrà luogo presso la sede di via del Forcone 10/E il nuovo corso arbitri F.I.G.C. che potrà essere frequentato, gratuitamente, da uomo e donne, cittadini comunitari, dai 15 ai 35 anni di età.

Al termine del corso i candidati dovranno sostenere un esame di abilitazione e sarà loro dotato, sempre gratuitamente, tutto il materiale necessario.  Sarà altresì consegnata la tessera federale nominativa che permetterà di entrare gratuitamente negli stadi per le manifestazioni che si svolgeranno sotto l’egida della Federazione Giuoco Calcio Italiana.

Il superamento dell’esame darà diritto altresì a un credito formativo per l’attività scolastica.

Per informazioni e per iscrizioni : [email protected] – 333.6131259.

(Visitato 632 volte, 1 visite oggi)

Riparazioni Motori si aggiudica il Torneo di Beach Soccer Carlo Romani

I campioni dell’Asd Viareggio Hockey ricevuti da Del Ghingaro: “Siete ambasciatori della città”