Torna l’atteso appuntamento per gli amanti della letteratura gialla, thriller e noir: da venerdì al via nel rinnovato palco di piazza Principe Umberto Giallo d’Amare. Grandi nomi della letteratura, come del resto ci ha abituato il curatore della rassegna, Giuseppe Previti, organizzata in collaborazione con l’associazione Albergatori, Balneari e Commercianti di Lido di Camaiore, con la partecipazione dell’associazione Giallo Pistoia e letture della brava Sandra Tedeschi.

L’appuntamento – ad ingresso libero e gratuito come tutti gli eventi targati ABC – è per venerdì 6 luglio alle ore 21.30 nella piazza della Cultura (piazza Principe Umberto a Lido di Camaiore). Con il giornalista Giuseppe Previti ci sarà infatti Patrick Fogli per una lunga chiacchierata sotto le stelle per parlare di mistero e crimini. Sarà l’occasione anche per presentare il suo ultimo libro, “A chi appartiene la notte”, edito da Baldini&Castoldi ed ascoltare alcuni brani del volume dalla voce di Sandra Tedeschi.

La rassegna gode di alcune importanti sponsorizzazioni che rendono possibile l’evento. Ringraziamo Obi Italia, Conad Del Tirreno, Bcc, Etruria Luce e Gas, Dieffe Antincendio, SunCar, PamGel, Biagi Nicola. Un ringraziamento anche ad hotel e ristoranti di Lido che hanno ospitano tutti i protagonisti dell’estate a Lido.

Prossimo appuntamento con Giallo d’Amare venerdì 13 luglio con una grande della letteratura italiana e gialla, Giancarlo De Cataldo, sempre con inizio alle 21,30 in piazza Principe Umberto.

(Visitato 239 volte, 1 visite oggi)
TAG:
dispalla giallo d'amare

ultimo aggiornamento: 04-07-2018


Te lo ricordi il 68? Cena e dibattito al bagno Arizona

A Pietrasanta arriva la Collector’s Night