Sorpreso in autostrada con la droga negli slip: arrestato dalla Polstrada

Un ragazzo di 26 anni è stato arrestato dalla Polizia Stradale di Massa Carrara per spaccio di stupefacenti, poiché aveva nascosto nelle mutande 25 grammi di hashish, avvolti in più involucri di carta stagnola. Lui, che era in compagnia di 3 amici, stava guidando sabato sera la sua GOLF quando, giunto all’altezza di Pontremoli, è stato fermato da una pattuglia della locale Sottosezione.

Era quasi mezzanotte e il giovane, originario della provincia di Milano e residente in Brianza, a differenza degli amici che erano tranquilli non è riuscito a celare un certo nervosismo che, ai poliziotti, è parso strano. Loro sono andati più a fondo nelle indagini e il malvivente, compreso di non avere più scampo, ha confessato di avere la droga, tirando fuori dagli slip due sacchetti nascosti vicino ai genitali.

Si è giustificato dicendo che lavorava come apprendista cuoco a Milano e che, guadagnando troppo poco, arrotondava ogni tanto smerciando l’occorrente per una serata da sballo. Ma i suoi piani sono andati in fumo, poiché gli investigatori della Stradale lo hanno arrestato per spaccio di droga, sequestrandogli pure la GOLF. I 3 amici per il suo misfatto a casa ci sono dovuti tornati in altro modo.

Ti protrebbe interessare

capitaneria guardia costiera (2)

Fermata a Piombino nave cargo con undici irregolarità: “Rischi per la sicurezza e l’ambiente”

Covid, salgono i casi in Toscana: Versilia preoccupata

Droga, blitz della polizia nella centrale dello spaccio. Sequestrato anche un locale