Arrestato mentre prende caffè e cornetto al bar

Questa mattina la Polizia di Stato di Pisa ha tratto in arresto uno spacciatore di nazionalità tunisina di 35 anni.

Gli uomini della Squadra Volante di Pisa e del Reparto Prevenzione Crimine di Firenze, sin dalle prime ore della mattina, hanno svolto un’attività di capillare monitoraggio dell’area della stazione e di piazza Vittorio Emanuele al fine di contrastare il fenomeno del commercio di sostanze stupefacenti e dell’immigrazione irregolare.

Intorno alle ore 9, i poliziotti hanno scorto un volto conosciuto intento a sorseggiare un cappuccino e a mangiare un cornetto, seduto ad un tavolino esterno di un bar di viale Gramsci.

Alla vista degli agenti il giovane straniero, fino a qualche istante prima in stato di assoluto relax ed intento a consumare la colazione, ha assunto un atteggiamento nervoso, al punto da alzarsi repentinamente nel tentativo di dileguarsi, venendo tuttavia bloccato tempestivamente dagli agenti.

Visto il suo stato di agitazione ed i precedenti in materia di stupefacenti, l’uomo è stato sottoposto a perquisizione e, all’interno di una tasca del jeans che indossava, i poliziotti hanno trovato sei involucri di cellophane contenenti eroina.

Il malvivente è stato tratto in arresto con l’accusa di detenzione con finalità di spaccio di sostanza stupefacente. Domani mattina verrà giudicato con il rito direttissimo.

 

 

 

 

Ti protrebbe interessare

capitaneria guardia costiera (2)

Fermata a Piombino nave cargo con undici irregolarità: “Rischi per la sicurezza e l’ambiente”

Covid, salgono i casi in Toscana: Versilia preoccupata

Droga, blitz della polizia nella centrale dello spaccio. Sequestrato anche un locale