“Facciamo rinascere la zona del mercato di Viareggio”

Presentata ufficialmente l’iniziativa del Gruppo fotografico versiliese che con il consenso dell’assessorato al commercio di Viareggio  ha dato un piccolo contributo a far rinascere la zona del mercato di Viareggio, in particolare i membri del Gruppo Fotografico Versiliese hanno messo a disposizione le loro immagini con tema Viareggio per creare gigantografie da applicare a tutte le vetrine dei negozi sfitti sotto le logge del mercato di Viareggio, la realizzazione è stata curata da PhotostudioSM e la stampa da Centro Stampa Viareggio Pubblicità 2000.

 Le foto nell’articolo sono di Stefano Dalle Luche

Ti protrebbe interessare

Turista preso a calci e pugni in Passeggiata: caccia ai tre aggressori fuggiti dopo il tentativo di rapina

circolo velico torre del lago

Il Circolo Velico di Torre del Lago chiede un faccia a faccia con la sindaca Grilli

Schianto mortale sul lungomare, domani l’udienza di convalida davanti al gip per il 27enne ai domiciliari