“Facciamo rinascere la zona del mercato di Viareggio”

Presentata ufficialmente l’iniziativa del Gruppo fotografico versiliese che con il consenso dell’assessorato al commercio di Viareggio  ha dato un piccolo contributo a far rinascere la zona del mercato di Viareggio, in particolare i membri del Gruppo Fotografico Versiliese hanno messo a disposizione le loro immagini con tema Viareggio per creare gigantografie da applicare a tutte le vetrine dei negozi sfitti sotto le logge del mercato di Viareggio, la realizzazione è stata curata da PhotostudioSM e la stampa da Centro Stampa Viareggio Pubblicità 2000.

 Le foto nell’articolo sono di Stefano Dalle Luche

Ti protrebbe interessare

Falso ispettore della Finanza tenta il raggiro a Viareggio: chiesti 180 euro per una disdetta

Fanno footing in Pineta di Ponente e assistono a una cessione di droga: i Carabinieri arrestano due pusher

In Passeggiata a Viareggio alle tre di notte spunta “l’uomo cane”: il video diventa virale