Il movimento della tartaruga frecciata continua a strutturarsi con la nomina di Denise Fruzzetti a portavoce del comune di Massarosa.
“Massarosa è uno dei comuni dove, grazie al nostro numero di militanti, concentriamo la nostra attività politica – afferma Giuseppe Vitale Responsabile di CasaPound in Versilia – e Denise rappresenta il terminale offensivo di una squadra ben collaudata, che nell’ultimo anno ha portato a Massarosa proposte politiche ed azioni concrete sul territorio”.
Denise Fruzzetti, 35 anni, impiegata amministrativa e mamma, assumerà la guida del movimento all’interno del comune di Massarosa dove è nata e cresciuta.
“A differenza di altri movimenti, all’interno di CasaPound vige un principio meritocratico – afferma Fabio Barsanti Coordinatore Provinciale e Consigliere Comunale a Lucca per CPI –  e Denise ha dimostrato di essere un’ottima militante seguendo in prima persona i consigli comunali ed interessandosi a 360 gradi dei problemi di Massarosa. A lei ed a tutta la realtà massarosese, i migliori auguri di un buon lavoro in vista delle sfide future.”
(Visitato 726 volte, 1 visite oggi)

Art.1 Mdp, Fabrizio Manfredi confermato coordinatore versiliese

Versilia, 97enne dimessa dal pronto soccorso senza avvertire nessuno; Marchetti (FI): «Episodio increscioso, troppa pressione su pochi sanitari»