Debutta giovedì 19 luglio la rubrica “Tutto il mondo è un palcoscenico” curata e condotta da Andrea Buscemi per il Caffè della Versiliana (direzione artistica Massimiliano Simoni ) che ogni giovedì porterà sul palco personalità del mondo dello spettacolo, del teatro, della tv con qualche incursione anche nel mondo della musica.

Del primo appuntamento (inizio ore 18.15 – ingresso libero) sarà protagonista l’attrice e cantante Eva Robin’s che sul palco della Versiliana si racconterà e svelerà aneddoti e retroscena della sua brillante carriera trascorsa sui set televisivi e sulle scene dei più importanti teatri italiani.

 L’occasione però sarò anche quella per ascoltare buona musica grazie all’esibizione di due musiciste d’eccezione quali  la violinista Maria Cristina Olivieri e la pianista Patrizia Pieraccini, protagoniste tra l’altro dello spettacolo Femmes Fatales che la Versiliana metterà in scena domenica 22 luglio.

Ad affiancare Buscemi come ospiti fissi della sua rubrica ci saranno anche la scrittrice e attrice Martina Benedetti e l’istrionico ed eccentrico pianista Dino Mancino.

(Visitato 679 volte, 1 visite oggi)

Ecco Lo Stato Sociale a Camaiore

Torna il mercatino nella Pineta di Ponente