Serata all’insegna delle novità musicali e della grande canzone italiana quella in programma allo spazio caffè della Versiliana giovedì 19 luglio alle ore 21.30.

Ad esibirsi sarà infatti il cantautore campano Raffaele Giglio talento emergente della musica italiana  che porterà in scena il suo “Segreto Tour” come evento “fuori programma”.

Dopo l’uscita del brano “Aspetterò”, presentato anche a Sanremo Giovani e che ha ottenuto sui maggiori canali web risultati importanti, da maggio il cantautore campano ha dato il via al suo nuovo progetto discografico con “Segreto” che precede la pubblicazione dell’ album d’esordio prodotto dalla GB Music di Gianna e Giovanni Bigazzi.

Il singolo porta la firma di Raffaele Giglio, Alessandro Franco Smeraldi e Roberto Smeraldi, quest’ultimo è anche direttore artistico dell’intero progetto, che insieme a lui, ha voluto la partecipazione di grandi professionisti come Simone Gianlorenzi (Anna Oxa, Briga e molti altri) per gli arrangiamenti e Fabrizio Simoncioni (Ligabue, Negrita, Litfiba etc.) nel mixaggio.

Sul palco della Versiliana , Raffaele Giglio sarà  accompagnato da una band composta da musicisti d’eccezione come Roberto Battilocchi, Federico Labbiento e Alessandro Milone. Uno spettacolo intenso, ricco di inediti e brani di cantautori italiani riarrangiati per l’occasione, tra cui alcuni dei più grandi successi del Maestro Giancarlo Bigazzi.

Il 19 Luglio alle 21,00, sul palco del La Versiliana, in alcuni brani duetterà con la cantante e musicista Valentina Pinto.

Ingresso 10.00 euro. Info 0584 265757

(Visitato 37 volte, 1 visite oggi)
TAG:
raffaele giglio versiliana

ultimo aggiornamento: 18-07-2018


Film (gratis) per tutta la famiglia al bagno Doge

Seravezza Blues Festival, tutto pronto per la quarta edizione