Mama beach, nuovo flash mob sulla Marina di Torre del Lago: questa volta per portare all’attenzione del Sindaco di Viareggio, Giorgio Del Ghingaro, la mancata assegnazione della sorveglianza a mare e pulizia delle spiagge frequentate in maggioranza da gay e lesbiche, quella libera della Lecciona e quella attrezzata comunale sul viale Europa, lotto 2, Mamabeach.

“Questa non assegnazione – spiega Cristian Panicucci –  non solo danneggia pesantemente tutto il comparto turistico friendly e l’intera immagine di Viareggio ma soprattutto espone a rischi e disservizi migliaia di turisti e residenti.
Tutti richiedono, a gran voce, un intervento pronto e deciso da parte del primo cittadino volto alla risoluzione di questa situazione di forte criticità. Una nostra riflessione: molti ci chiedono del perché proprio le uniche spiagge definite gay debbano stare senza bagnini. Forse potrebbero essere trovate anche soluzioni provvisorie tramite associazionismo lgbt che già si sono rese disponibili”.

QUI IL VIDEO:

Mama Beach: Sab.28 luglio un flash mob dedicato al Sindaco di Viareggio

Ieri sera sulla Marina di Torre del lago si è svolto un flash mob per portare l'attenzione al Sindaco di Viareggio, Giorgio Del Ghingaro, sulla mancata assegnazione della sorveglianza a mare e pulizia delle spiagge frequentate in maggioranza da gay e lesbiche: quella libera della Lecciona e quella attrezzata comunale sul viale Europa, lotto 2, Mamabeach. Questa non assegnazione non solo danneggia pesantemente tutto il comparto turistico friendly e l'intera immagine di Viareggio ma soprattutto espone a rischi e disservizi migliaia di turisti e residenti.Tutti richiedono, a gran voce, un intervento pronto e deciso da parte del primo cittadino volto alla risoluzione di questa situazione di forte criticità.Una nostra riflessione: Molti ci chiedono del perché proprio le uniche spiagge definite gay debbano stare senza bagnini.Forse potrebbero essere trovate anche soluzioni provvisorie tramite associazionismo lgbt che già si sono rese disponibili.Ufficio Stampa Mamamia393 22 393 22www.mamamia.tv

Pubblicato da Mamamia su Lunedì 30 luglio 2018

(Visitato 541 volte, 1 visite oggi)
TAG:
flash mob mama beach spiaggia gay torre del lago

ultimo aggiornamento: 29-07-2018


Cade dal balcone al secondo piano: bacino e femore rotto per un 55enne

Fiamme in Darsena, a fuoco un immobile disabitato