Pasquinucci assunto al Cup con un contratto di 1 anno: "Sui 16 anni di rapporti con il "Versilia" analizzerò nei dettagli i contratti" - Cronaca Viareggio Versiliatoday.it

Pasquinucci assunto al Cup con un contratto di 1 anno: “Sui 16 anni di rapporti con il “Versilia” analizzerò nei dettagli i contratti”

“Ringrazio innanzitutto tutte quelle persone, e sono veramente tante, che in varie forme, in queste ore, mi hanno fatto sentire la loro importante, preziosa presenza”. Sul caso Stefano Pasquinucci, “licenziato” dopo 16 anni di contratti a tempo determinato dalla Asl, è lo stesso a scriverlo dopo la nota di ieri del responsabile risorse umane dove si precisava che gli era stato offerto un lavoro : “Aggiungo poi che nel pomeriggio di ieri ho firmato un contratto con una cooperativa, con sede a Guamo, che prevede un impegno allo sportello del Cup e presso il call center di Campo di Marte a Lucca. Rapporto con scadenza 30 aprile 2019. Allo stesso tempo, nelle sedi opportune, inizierà un percorso teso ad analizzare e valutare, nei minimi dettagli, tutti gli aspetti che in sedici anni hanno regolamentano il mio rapporto di lavoro con la Ausl 12 prima e la Ausl Toscana Nord Ovest poi”.

(Visitato 396 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 03-08-2018 8:59