“Conseguenze incendio di Pontenuovo, i cittadini siano informati con chiarezza e tempestività”

Appello del Movimento 5 stelle regionale e locale:

“È di queste ore la notizia dell’avvenuto spegnimento dell’incendio che ha divorato il capannone di una ditta edile in località Pontenuovo, nel territorio comunale di Pietrasanta.
Ai soccorritori accorsi sul posto e a chi ancora lì lavora nelle fasi post emergenza va il nostro sincero ringraziamento.
Ora dobbiamo comprendere bene cosa sia successo e continuare a tenere alta l’attenzione: attendiamo le analisi di Arpat che dovrà darci un quadro su quelle che sono le possibili conseguenze dell’enorme nube di fumo nero che si è innalzata dall’edificio in fiamme destando la preoccupazione di molti. Per il momento restiamo in prudente attesa, consapevoli che i residenti del luogo abbiano il pieno diritto di essere informati con chiarezza e tempestività.
La salvaguardia dell’ambiente è una delle prerogative del M5s sia a livello nazionale, con il neo ministro Sergio Costa, che a livello regionale e locale: i cittadini ci troveranno sempre pronti ad ascoltare i loro rilievi e le loro preoccupazioni”.

(Visitato 335 volte, 1 visite oggi)

“L’immigrazione uccide i popoli, Lgbt la famiglia!”

Incendio e allarme nube tossica: ” Diffidiamo di chi, pur di dire che non vi sono rischi, chiude gli occhi e pensa solo alla propaganda”