Continuano i problemi per i residenti di Montebello (frazione di Camaiore).
La denuncia, a nome dei residenti di Montebello, arriva dal consigliere del Movimento 5 stelle Camaiore Niccolò Da P”rato portavoce dei cittadini, da sempre attento alle tematiche ambientali
Sono diversi giorni che l’acqua scende dalla piazza come un fiume,non ce la facciamo piu,una risorsa preziosa come l’acqua non può essere una fonte di spreco. La piazza dove è presente  il guasto è stata simpaticamente intitolata “piazza dei tubi rotti” ,poiché le perdite sono molto frequenti. Chiediamo che il guasto venga riparato quanto prima,anche perché dopo varie segnalazioni la situazione   è rimasta invariata.
Diversi cittadini si sono espressi contro il gestore idrico Gaia spa:sarebbe l’ora che tutte le amministrazioni sotto Gaia spa per quanto riguarda la gestione dell’acqua,in virtù di quanto è stato espresso nel referendum del 2011, prendano in considerazione l’idea di trasformare l’ente(al momento è una società di diritto privato)in un’azienda pubblica;siamo stanchi di aver un servizio inefficiente e pagare bollette troppo salate”.
(Visitato 99 volte, 1 visite oggi)

Camaiore, nel 2017 spesi 5 milioni per il Sociale

Calcio e solidarietà, in campo per Aipd Versilia