Ancora un evento gratuito in piazzetta per dare brio all’estate del centro storico di Camaiore. Un vero e proprio spettacolo di musica e danza offerto dalla pasticceria da Rossano di via Stadio.

Il titolo dell’evento è proprio “Aperitivo con danza” e l’appuntamento è per le 19.30 di domenica 12 agosto. Davanti il locale infatti il grande palco ospiterà lo spettacolo di Danza Donna, con danza orientale e bollywood, il progetto Danza Arabesque con esibizioni di danza classica e moderna e Sara Studio Danza con uno spettacolo di danze caraibiche. Tutta la manifestazione vedrà la conduzione di Sandra Pellegrini e sul palco si esibirà con alcuni brani anche l’artista Karen Del Greco.

Dopo gli appuntamenti con le fiabe e con le risate la pasticceria Da Rossano di Camaiore torna protagonista. Il rinnovato locale di Katia, Simone e Debora infatti, grazie alla collaborazione con l’agenzia di eventi e moda Also Eventi di Sonia Paoli, ospita eventi e manifestazioni che stanno ottenendo sempre più successo, dalle sfilate di moda al focus sul mondo degli sposi, dagli eventi per bambini a quelli comici per passare, con il prossimo appuntamento, al mondo della danza e della musica. La serata danzante è resa possibile anche grazie agli sponsor Autocarrozzaria Giovannelli, Clinika Iphone e la ditta di automazione e allarmi Archimede di Camaiore.

Anche per fine agosto la pasticceria da Rossano ha in serbo un’altra grande sorpresa. Ad accogliere, tutti i giorni gli affezionati clienti e i nuovi avventori, dalla colazione agli aperitivi passando per i pasti veloci, la cortesia e la professionalità di Katia, Simone e Debora. Il locale resta aperto tutti i giorni dalle 6 alle 21 non stop (per il mese di agosto apertura straordinaria anche il martedì, dalle 6 alle 13)

(Visitato 517 volte, 1 visite oggi)

Emily e Valentino, la coppia più gaya del mondo è transgender: eletta al Mamamia di Torre del Lago

Tosca torna in scena a Torre del Lago: ultima replica della stagione 2018