Emily e Valentino, la coppia più gaya del mondo è transgender: eletta al Mamamia di Torre del Lago

Si è svolta ieri sera, giovedì 9 agosto 2018, al Mamamia di Torre del Lago la prima edizione de “la coppia più gaya del mondo” concorso rivolto alle coppie LGBT italiane. Presentato da La Wanda Gastrica e Paul Lestat, il concorso ha visto schierata una giuria capitanata da David Morelli di “Festile Wedding” , dalla Wedding planner Mara di Mauro e da altri personaggi che collaborano in eventi legati al mondo LGBT.

unnamed1 Il concorso – spiegano gli organizzatori –  nasce per dare visibilità e dignità ai rapporti di coppia fra persone LGBT, in barba alle varie dichiarazioni dei ministri Fontana e Salvini che non perdono occasione per denigrare che questa realtà che coinvolge dal 5 al 10% della popolazione.

La coppia vincitrice è stata quella composta da Emily e Valentino, quest’ultimo transgender ftm, toscani di 38 e 32 anni, i quali hanno sbaragliato la giuria con la loro verve, la loro forza d’animo e l’amore che li lega. Una storia d’amore che ha commosso il pubblico torrelaghese e che difficilmente potrà essere dimenticata.

Ti protrebbe interessare

Interno ospedale sanità

La Regione finanzia le spese per formare gli operatori socio sanitari con 486 mila euro

TORNA ENOLIA, IL TRIONFO DEI PRODOTTI ENOGASTRONOMICI DI QUALITÀ

Perde olio in porto e avvisa la capitaneria, il pronto intervento evita il danno ambientale