Salvini – Bocelli, incontro in Versiliana

Andrea Bocelli in Versiliana, ieri, per conoscere Matteo Salvini. Bocelli in vacanza a Forte dei Marmi è arrivato in Versiliana a cavallo. Poi Salvini è andato a cena a casa del tenore. “Salvini l’ho incontrato per la prima volta ieri stasera – ha detto Bocelli -, non ci ho mai parlato prima, appena ci sarà l’occasione di parlarci mi farò un’opinione più precisa su di lui. Non ho mai fatto politica in vita mia ma diamogli tempo”.

Ti protrebbe interessare

Asfalto bollente, il rischio invisibile dell’estate: attenzione alle zampe dei cani

Dal carcere alla sala: a Siena nascono i primi sommelier dietro le sbarre

Cristiano De André porta a Fiesole l’eredità musicale del padre Fabrizio