Ultimi due appuntamenti per Lido Cult, il talk show dell’estate in passeggiata a Lido di Camaiore organizzato dall’associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore.

L’appuntamento con Lido Cult è giovedì 23 agosto quando sul grande palco davanti il pontile di Lido di Camaiore si parlerà di calcio. A partire dalle 21.30 sarà infatti sarà ospite Filippo Grassia, storica voce di Tutto il calcio minuto per minuto di RadioRai.

Con Grassia si parlerà di calciomercato, di nazionale, della prima giornata di campionato di serie A e di tanti altri aspetti legati al mondo del calcio. Assieme a Grassia sono attesi alcuni personaggi a sorpresa. A condurre, come sempre, Claudio Sottili. La serata avrà ingresso libero.

L’appuntamento è organizzato dall’associazione albergatori, balneari e commercianti (ABC) di Lido di Camaiore, avrà inizio alle 21.30 e sarà ripreso integralmente dalle telecamere di ReteVersilia-Noi Tv.

Venerdì 24 agosto invece appuntamento speciale. L’ultimo appuntamento del palco davanti il pontile di Lido infatti vedrà Lido Cult assieme a Giallo d’Amare. A condurre, assieme a Claudio Sottili, ci sarà anche Giuseppe Previti, curatore della rassegna di giallo e noir che anche nell’estate 2018 ha riscosso grande successo. Ospiti un duo di scrittori di primo piano: Ilaria Tuti con “Sopra l’inferno” pubblicato da Longanesi e Maurizio De Giovanni con “Il purtagorio dell’angelo – confessioni per il commissario Ricciardi” edito da Einaudi. A chiudere la serata concerto dei Free Music. L’ingresso è sempre gratuito e l’inizio previsto per le 21.30.

Lido Cult – giunto alla sua terza edizione – è reso possibile grazie al contributo di: OBI, CONAD DEL TIRRENO, BCC BANCA VERSILIA LUNIGIANA E GARFAGNANA, INFALL, DIEFFE ANTINCENDI, ETRURIA LUCE E GAS, REMAX QUALITYHOUSE, PAMGEL, TOSCOPESCE , S.A. MONSELESAN E CUPISTI GROUPAMA

(Visitato 129 volte, 1 visite oggi)

Al bagno Insonzo c’è Alla Ricerca di Dory

Cani bagnino, Ufo, farro della Garfagnana, Lions e il concorso Bellezza a Piedi Nudi. E’ il gran finale di Salsedine