alberto coluccini

Insonorizzare la piscina, la proposta al comune di Massarosa di Alberto Coluccini

“I motori di raffreddamento dei pannelli fotovoltaici sul tetto della piscina Comunale di Massarosa sono troppo rumorosi e disturbano non poco la tranquillità di chi ci abita vicino. È una delle tante questioni create e ancora irrisolte da questa giunta”. A dirlo è il consigliere comunale di opposizione Alberto Coluccini che torna ancora una volta all’attacco della giunta Mungai.

“I cittadini sono stati fin troppo pazienti nei confronti dell’amministrazione comunale – incalza Coluccini – accettando e sopportando per qualche anno il temporaneo spegnimento del sistema di raffreddamento tramite un timer per alcune ore notturne e una piccola pausa pomeridiana ma è evidente che le regole valgono per tutti, compresa l’amministrazione comunale che deve provvedere a regolarizzare adeguatamente la problematica”.
“Nei prossimi giorni – aggiunge Coluccini – effettuerò un sopralluogo personale all’impianto per valutare l’attuale situazione e se sia possibile mettere dei pannelli fonoassorbenti per mitigare e risolvere il problema che gli assessorati di Mariano Donati ai lavori pubblici e Damasco Rosi alle società partecipate non hanno finora adeguatamente considerato nonostante di tempo ne sia ormai trascorso. A chiarezza di informazione è bene precisare che è un problema che deve risolvere l’amministrazione Comunale e non riguarda in alcun modo la società che gestisce la piscina comunale”.

Ti protrebbe interessare

Lo sport al centro del dibattito politico: successo per il convegno di Forza Italia a Viareggio

albertoa puccetti

Massarosa, l’opposizione chiede la sfiducia dell’assessore Puccetti: “Revocare subito le deleghe”

alberta puccetti

Massarosa, «Chi non ha votato non si rivolga a me». Bufera sull’assessore Puccetti