“I motori di raffreddamento dei pannelli fotovoltaici sul tetto della piscina Comunale di Massarosa sono troppo rumorosi e disturbano non poco la tranquillità di chi ci abita vicino. È una delle tante questioni create e ancora irrisolte da questa giunta”. A dirlo è il consigliere comunale di opposizione Alberto Coluccini che torna ancora una volta all’attacco della giunta Mungai.

“I cittadini sono stati fin troppo pazienti nei confronti dell’amministrazione comunale – incalza Coluccini – accettando e sopportando per qualche anno il temporaneo spegnimento del sistema di raffreddamento tramite un timer per alcune ore notturne e una piccola pausa pomeridiana ma è evidente che le regole valgono per tutti, compresa l’amministrazione comunale che deve provvedere a regolarizzare adeguatamente la problematica”.
“Nei prossimi giorni – aggiunge Coluccini – effettuerò un sopralluogo personale all’impianto per valutare l’attuale situazione e se sia possibile mettere dei pannelli fonoassorbenti per mitigare e risolvere il problema che gli assessorati di Mariano Donati ai lavori pubblici e Damasco Rosi alle società partecipate non hanno finora adeguatamente considerato nonostante di tempo ne sia ormai trascorso. A chiarezza di informazione è bene precisare che è un problema che deve risolvere l’amministrazione Comunale e non riguarda in alcun modo la società che gestisce la piscina comunale”.

(Visitato 159 volte, 1 visite oggi)

M5S visita Massaciuccoli: “Il lago sta morendo”

“Piazza Beppino Cosci a Stiava è l’emblema di come l’attuale maggioranza non riesca proprio neanche nelle cose più semplici a trovare soluzioni “