Arrestato 44enne pluripregiudicato kosovaro per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali gravissime: ha colpito al volto la ex compagna con un coltello procurandole 30 giorni di prognosi e rischiando di farle perdere un occhio. Contestualmente è stata notificata all’interessato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per atti persecutori nei confronti della donna.

Nella località San Francesco di Pelago una 35enne di origini kosovare, al culmine di una reiterata serie di condotte aggressive da parte dell’ex compagno (il 44enne IBRAHIMI Senedin) che non aveva accettato la fine della relazione, si è scagliato contro la donna ferendola con un coltello all’altezza dell’occhio sinistro, rischiando seriamente di provocarle la perdita della vista. A seguito della segnalazione alle Forze dell’ordine, sono state avviate le ricerche sia a Pelago che presso i luoghi di residenza (Firenze, via Aleardi) e di lavoro (Firenze, via Baracca) da parte dei Carabinieri della Compagnia di Pontassieve, del Reparto Operativo e delle due Compagnie urbane di Firenze, protrattesi ininterrottamente per circa 4 ore: l’IBRAHIMI infatti aveva fatto perdere le sue tracce subito dopo il fatto e solo intorno alle 16 è stato avvistato, mentre rincasava, da una pattuglia in borghese posizionata nei pressi della sua abitazione. A quel punto è stato effettuato l’intervento con l’ausilio di altre pattuglie.
La donna, trasportata presso l’ospedale Careggi, è stata ricoverata. La prima prognosi è di 30 giorni per le ferite riportate.

(Visitato 946 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresto carabinieri coltello firenze

ultimo aggiornamento: 20-09-2018


Vede la Polizia e getta la droga: arrestato

Muore sotto al trattore ribaltato: vani i soccorsi