Luigi e Serena ringraziano la città per l’affetto dimostrato ad Alessandro Cecchi

Luigi e Serena, genitori di Alessandro Cecchi, morto tragicamente dopo il terribile incidente avvenuto in via Pisano, all’indomani del funerale ringraziano la città:

“Ringraziamo tutte le Forze dell’Ordine, la Croce Verde, la Misericordia, tutti i cittadini di Viareggio, gli amici vicini e lontani, per la loro partecipazione e  il loro affetto dimostrato per la nostra grande perdita”.

Ti protrebbe interessare

Schianto mortale sul lungomare, domani l’udienza di convalida davanti al gip per il 27enne ai domiciliari

Viareggino scopre di essere “morto”: gli rubano l’identità per incassare 20mila euro dai fondi Pnrr

Transenna in strada e assalto ai gioielli: bottino da 200mila euro a Pietrasanta e banditi in fuga